Martina Nontelopuoipermettere scrive: " ... Scuse imposte dal piangina dentigialli (e riduzione di pena certa!!) ma alla fine Chivu è e rimane un assassino come il suo compagno di reparto, Macellazzi.. che schifo..."
Alessandro Giannì scrive :"VERGOGNOSO !!!! Quando uno ha paura della squalifica si sputerebbe in faccia !!!! Questo è il paese dei balocchi"
William Massimi scrive: "Non so se avete sentito tutti i giornalisti di Skysport, compreso Sconcerti, come difendevano Chivu (Oh poverino, è andato via piangendo, si è scusato di sua spontanea volontà, è stato un classico fallo di gioco e le sue figlie possono tranquillamente vederlo, senza pensare che il padre sia una persona scorretta, ecc.). Da vomito, ragazzi, ora sono straconvinto che Sky sia completamente corrotta da Moratti."
Vincenzo Indelli scrive: "Su questa immagine non voglio scrivere nulla di simpatico ... Non scriverò nulla di "volgare" su Chivu, ma solo una cosa mi vien da dire... VERGOGNA!"
Simone Ghio scrive: "Se Chivu fosse stato veramente onesto sarebbe andato dall'arbitro durante partita, gli avrebbe confessato tutto e si sarebbe fatto buttare fuori ... Questa è vera onestà"
Nessun commento:
Posta un commento